Home » , » POLISPORTIVA: IL COACH E' MARCO GASPARINI

POLISPORTIVA: IL COACH E' MARCO GASPARINI



Indicato da Piero Viola come l'uomo migliore per guidare il settore tecnico della Polisportiva Gubbio,Marco Gasparini ha risposto con grande entusiasmo alla chiamata della dirigenza e del Presidente Severini e, condividendo in pieno i programmi della società, basati su un progetto solido e a lungo termine, ha accettato la guida tecnica sia in panchina che in campo con pieni poteri. 
Siamo felici e onorati di avere alla guida della Polisportiva coach Gasparini, ma vogliamo ringraziare ancora una volta Piero Viola (il quale rivestirà incarichi dirigenziali) per il grande lavoro svolto in questi anni e per le tante soddisfazioni e traguardi che insieme abbiamo raggiunto e siamo certi che Marco saprà valorizzare al meglio il tanto lavoro fin qui fatto e far crescere ancora di più i nostri ragazzi, rivestendo il ruolo di allenatore - giocatore, apportando nuove metodologie e sistemi di lavoro. Abbiamo apprezzato fin da subito la sua forte personalità e la grande motivazione nel condividere il comune progetto.
Queste le prime parole di coach Gasparini: "Sono entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura con la Polisportiva. Ancora mi sento un giocatore nonostante l'età ma mi farò trovare pronto per allenare la squadra lasciatami da coach Viola. Cercherò di dare sempre il massimo con l'obiettivo di divertirci e a quel punto, se ci riuscirò, saremo sulla buona strada!".
Coach Gasparini si è messo fin da subito al lavoro per programmare al meglio la nuova stagione. In accordo con la società ha individuato i profili di giocatori che potrebbero migliorare un gruppo che lui reputa comunque già di buon livello e che conta le conferme certe di Lombardini, Enrico Venturi, Giacomo Severini e Marco Tosti e il rientro di Giacomo Venturi, con Alessio Tironzelli a guidare la schiera degli under.


IN BOCCA AL LUPO COACH!!
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog