Home » , » BUONA LA PRIMA: domati i Leoni

BUONA LA PRIMA: domati i Leoni


Leoni Altotevere - Polisportiva Gubbio 47-52 (5-16, 13-15, 14-7, 15-14)
Gubbio: Ambrosini, Venturi 10, Pappafava 7, Tironzelli 4, Lombardini L., Concetti 2, Lombardini G. 17, Ponsicchi, Bianconi 7, Picchi 2, Bellucci 3. All. Gasparini.

Leoni Altotevere: Bovicelli 1, Coletti, Fiorucci, Pucci 8, Callegari 7, Baldelli 3, Bagni, Tironzelli 9, Betti, Maestri 12, Pierotti 7, Orticagli. All. Ligi.



Ci voleva una prova di squadra,
ci voleva una grande voglia,
ci voleva la vittoria.

Partono alla grande i ragazzi guidati da coach Gasparini che all'esordio archiviano la prima delle tre pratiche umbertidesi guidando la gara dal 1° al 40° minuto. 
Una vittoria che sa tanto di rivincita, principalmente per l'esito dell'ultimo incontro tra le due compagini, con vecchi e nuovi giocatori da ambedue le parti. 
La partita si è svolta principalmente in difesa, dove i biancorossi, merito degli estenuanti allenamenti imposti da coach G, hanno neutralizzato con rotazioni a tratti perfette le incursioni di Pucci e limitando per quanto possibile il chilometrico Maestri sotto le plance.
Dal punto di vista offensivo c'è ancora molto da migliorare, sia sulla coralità sia sulla tempistica dei movimenti, ma ieri le buone iniziative di 1vs1 e le ottime percentuali ai liberi degli eugubini hanno messo in grande difficoltà i padroni di casa, consentendo di riportare i due punti.
Prossimo appuntamento alle 21.00 Sabato 28 Ottobre al CVA di S.Marco VS Basket CLUB Fratta "B".
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog