Home » » Soriano nel Cimino VS Polisportiva Gubbio

Soriano nel Cimino VS Polisportiva Gubbio

Non riesce ad interrompere la serie negativa ma gioca una buonissima partita; così la Polisportiva torna dalla trasferta laziale con il sorriso nonostante il risultato apparentemente negativo.
Gli eugubini affrontano la sfida con un roster ridotto a causa di infortuni ed impegni vari, sono infatti 9 i ragazzi di coach Viola, ma con Pappafava costretto in panchina da problemi alla schiena, quindi di fatto solo 3 cambi disponibili che costringono la Polisportiva a tenere ritmi bassi per non sprecare troppe energie. Ambrosini è appena rientrato da un lungo periodo di inattività e Ambrogi e Cappannelli non sono al 100%. L'inizio del match è gestito interamente da Gasparini che ha in mano l'ottanta per cento delle palle toccate dalla squadra ed è costretto a prendersi sempre la responsabilità del tiro. Dopo il primo time-out gli eugubini iniziano ad organizzare il gioco nel migliore dei modi, con un'ottima circolazione di palla che però non trova finalità nel canestro, mentre dalla parte opposta il Soriano ha percentuali al tiro davvero sbalorditive. 
Gli eugubini vanno sotto di 20 punti e nel terzo periodo di gioco il massimo svantaggio è di 22 punti, ma l'ultimo periodo coach Viola decide di giocare al massimo ritmo e provare a rientrare in partita e i ragazzi rispondono con grinta, portando lo svantaggio a 13 punti, nonostante la solita difficoltà a centrare il canestro da fuori. Ottima la prestazione di Picchi e Ambrosini che trascinano la squadra come possono, ma la precisione al tiro degli avversari non lascia spazio a quella che potrebbe essere stata una bellissimo rimonta. Risultato non soddisfacente sul piano del punteggio, ma una buona prova di squadra e la Polisportiva ne esce a testa alta.

3° GIORNATA
ASD SORIANO VIRUS-POLISPORTIVA GUBBIO ASD 53-40 (16-9 17-9 14-10 6-12)
ARBITRI: BIANCHINI, LORETI
 
SORIANO: BONGI 13, GIOVAGNOLI 6, ANGRISANI 14, BIAGI 1, DAMIANI 3, BALLACCHIOMA 6, CARDONI 2, FILONI 6, RIGHI 0, CAMPANA 3. ALL. AZZONI
 
GUBBIO: AMBROSINI 6, GASPARINI 9, PAPPAFAVA NE, LOMBARDINI 2, PICCHI 11, PONSICCHI 2, BELLUCCI 0, AMBROGI 5, CAPPANNELLI 5. ALL. VIOLA
 
 
 

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog