Home » » NOVA BASKET ASD-POLISPORTIVA GUBBIO

NOVA BASKET ASD-POLISPORTIVA GUBBIO

NOVA BASKET ASD-POLISPORTIVA GUBBIO 63-52  (20-16, 17-10, 22-14, 4-12)
arbitri: Leonelli, Servillo
 
PERUGIA: Gionageli 3, Caterino 1, Esposito 7, Vergoni 5, Santantonio 9, Maggi 3, Concia 10, Arcuri 2, Latinovic 4, Rufini 12, Capponi 7, Prosciutti 0
 

GUBBIO: Ambrosini 3, Gasparini 4, Severini 4, Damiani 2, Lombardini G. 16, Ponsicchi 3, tironzelli 2, Bianconi 1, Garofoli 3, Bellucci 0, Ambrogi 8, Mariotti 6. 
All. Viola




Inizia molto bene la partita della Polisportiva Gubbio che nel primo quarto di gioco tiene testa ai perugini e sembra aver ritrovato il carattere dell'anno passato, facendo girare la palla in attacco e chiudendo gli spazi in difesa.
Lombardini penetra e tira da fuori, Ambrogi si gestisce bene sotto canestro e realizza buoni canestri e tutta la squadra è equilibrata sia in attacco che in difesa. Alla fine del primo tempo peró i perugini prendono sicurezza al tiro e iniziano a colpire dall'arco dei 3 punti chiudendo la prima metà di gioco con 11 punti di vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi è ancora la Pontevecchio a fare la voce grossa aumentando il distacco fino ad un +20, ma gli eugubini provano a sprazzi a recuperare concedendo poco agli avversari senza però essere incisivi sotto canestro e ancor meno fuori dalla linea dei 3 punti dove sia Garofoli che Lombardini non riescono più a segnare. Gasparini e Damiani provano a recuperare in contropiede ma i perugini sono bravi a gestire il vantaggio. La partita si chiuderà con il risultato di 63 - 52.


Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog