Home » » POLISPORTIVA GUBBIO ASD - ASD FRACTA CAMPUSPORT TRESTINA

POLISPORTIVA GUBBIO ASD - ASD FRACTA CAMPUSPORT TRESTINA

Purtroppo la Polisportiva Gubbio non riesce a portare a casa il risultato sperato contro il Trestina di coach Orticagli, che la spunta con un distacco di 15 punti subìto in buona parte nel primo quarto di gioco. Nonostante i 32 punti cumulativi di Garofoli e Tironzelli, la squadra non ha la decisività per riacciuffare gli avversari che invece mettono a segno tiri importanti anche da lunga distanza. Non c'è dubbio che il Trestina è in serata e lo dimostrano i numerosi tiri da 3 punti sui quali la difesa eugubina è impotente. 
Il Roster avversario vede Torrisi, Tironzelli e Maestri a quota 53 punti totali, (circa i 2/3 del totale) che guidano una squadra che vuole vincere a tutti i costi, a spese dei ragazzi di coach Viola. 
Appuntamento alla prossima partita.


POLISPORTIVA GUBBIO ASD-ASD FRACTA CAMPUSPORT TRESTINA 67-82 (17-24 15-20 17-18 18-20) 
arbitri: Antonelli, Alessi 

GUBBIO: Ambrosini 4, Gasparini 7, Mariotti 6, Garofoli 16, Damiani 2, Lombradini G. 8, Ponsicchi 0, Tironzelli 16, Cappanelli 0, Bianconi 2, Pappafava 2, Ambrogi 4. 
All. Viola 

TRESTINA: Torrisi 20, Tironzelli 16, Corbucci 3, Scarscelli 9, Tonanni 0, Celestini 0, Calabresi 3, Maestri 17, Catufi 8, Burzigotti 2, Tosti 0, Tacchi 4. 
All. Orticagli
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog